Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Abbiati: "Donnarumma tra i migliori al mondo"

Milan, Abbiati: "Donnarumma tra i migliori al mondo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 25 febbraio 2018, 20:262018
di Fabio Tarantino

Christian Abbiati, club manager del Milan, è intervenuto a Premium Sport: "Sarà una sfida difficile contro una grande squadra. Veniamo da un periodo positivo e vogliamo continuare così. Quando i risultati iniziano ad arrivare acquisisci più fiducia. Il Milan ha capito il proprio valore e adesso giocano veramnete da squadra, siamo uniti e lo dimostriamo tutti in campo".

Cos'è il Gattusismo? "Tutti i giorni allenarsi a cento all'ora. Il mister ha le idee chiare e sta cercando, riuscendoci, di trasferirle ai giocatori".

L'Arsenal ha perso la Coppa di Lega. Considerazioni? "Non abbiam visto la partita, affronteremo una grande squadra. Ma pensiamo gara dopo gara".

Il regalo per Donnarumma è blindarlo? Assolutamente sì, batterà il mio record di presenze ma non fa niente (ride, ndr)

Reina sarebbe un buon sostituto? Non sono io a doverne parlare, ma Donnarumma ha un contratto lungo ed è uno dei più forti al mondo. Speriamo tutti possa rimanere a lungo con questa maglia".