Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, ag. Locatelli: "Siamo felici, ha rinnovato già da tempo"

Milan, ag. Locatelli: "Siamo felici, ha rinnovato già da tempo"
lunedì 3 ottobre 2016, 18:452016
di Marco Frattino

A segno ieri nella sfida contro il Sassuolo, Manuel Locatelli (18) è l'uomo del giorno in casa Milan. L'agente del giovane centrocampista, Stefano Castelnovo, ha così parlato attraverso Milannews.it: "Siamo molto felici ed è la conferma di quello che si è detto di lui in questi mesi, ovvero che si tratta di un giocatore importante. Ora va lasciato tranquillo perché deve ancora crescere, questo inizio però è stato molto positivo. Nelle ultime quattro partite sta trovando continuità, Montella ha fiducia in lui, vuol dire che ha intravisto le sue qualità e lo mette dentro con frequenza".

Sul rinnovo: "In realtà ha rinnovato qualche mese fa, non è una cosa recente. Tra l'altro Galliani l'aveva già detto nelle scorse settimane che si era raggiunto l'accordo sul rinnovo".

Sulla crescita: "E' importante l'ambiente che lo circonda, ognuno fa la sua parte, io faccio la mia e la famiglia di Manuel fa la sua, tutto in maniera molto riservata".

Sul ruolo: "Solo regista, come mezzala devi avere tanta gamba, lui invece è veloce di testa quindi credo che debba giocare davanti la difesa come sta facendo. La mezzala può farla ma non è il suo ruolo. In questo momento vedo che sta facendo bene la fase difensiva ma potrebbe giocare due o tre metri più avanti per essere nel vivo dell'azione".