HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Serie A

Milan, Ancelotti legato a Maldini: il dt cerca un big per la panchina

13.11.2019 10:45 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 11587 volte
© foto di Insidefoto/Image Sport

La suggestione Carlo Ancelotti per rilanciare il Milan. È questa, scrive Tuttosport, l'idea di Paolo Maldini per la prossima stagione. Il tecnico emiliano è destinato con ottime probabilità a lasciare il Napoli a fine stagione, se non prima considerate le difficoltà degli azzuri finora.

E Pioli? L'attuale allenatore è legato ai risultati: se dovesse agguantare un posto Champions, ovviamente, rimarrebbe al suo posto. Probabilmente basterebbe anche meno, considerato pure il contratto fino al 2021.

Molto dipenderà da Maldini. La posizione dell'ex capitano, come quelle di Boban e Gazidis, è sotto osservazione. Se rimarrà dt, proverà a portare un big sulla panchina del Diavolo: Ancelotti è il nome più gradito, ma non è escluso un tentativo per Allegri.

Le alternative. Per Ancelotti, soprattutto. L'attuale allenatore del Napoli, da un lato, potrebbe essere integrato dal raggiungere Nereo Rocco come allenatore più presente sulla panchina del Milan (oggi insegue, 420 gare contro le 459 del Paron). Dall'altro, andrebbe convinto con una rosa competitiva per evitare di "sporcare" il ricordo dei tanti anni di successi alla guida della squadra rossonera.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

FOCUS TMW - Brexit più vicina. Come cambiano Premier e calciomercato La schiacciante vittoria ottenuta dai Tories di Boris Johnson nelle elezioni del Regno Unito riporta d'attualità il tema della Brexit. L'uscita dall'Unione Europea è infatti uno dei principali cavalli di battaglia del partito conservatore, che darà una grande accelerata in tal senso...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510