HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie A

Milan, Ancelotti: "Non mi stupirei se l'Inter esonerasse Mancini"

06.04.2006 22:48 di Francesco Graffagnini   articolo letto 4500 volte

A ormai 48ore dalla vittoria casalinga contro il Lione che ha dato ai rossoneri l'accesso alla semifinale di Champions League, Carlo Ancelotti dicendosi 'soddisfatto perché, dopo Istanbul, molti avevano detto che il ciclo fosse finito', ha poi lanciato una singolare promessa, in caso di vittoria della tanto ambita quanto prestigiosa competizione: "Se vinco la Champions... Gattuso mi porta in braccio fino a casa".
Continuando il 'Carlo' nazionale ha speso parole d'elogio per Pippo Inzaghi, goleador di giornata nella vittoria contro i francesi del Lione: "Il numero 1 al mondo tra gli attaccanti d'area di rigore".
Infine Ancelotti si sofferma anche sulla posizione di un suo collega, quel Roberto Mancini, sempre più in discussione dopo l'ennesima disfatta: "Sono dispiaciuto sia per l'Inter che per Mancini che, pagando la logica del calcio, non mi lascerebbe di sasso se l'Inter lo mandasse via".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

FOCUS TMW - Serie A, la Top e Flop 20: Immobile-Sirigu, l'Italia che va Ciro Immobile e Salvatore Sirigu sono i migliori giocatori della Serie A dopo 8 giornate. L'attaccante della Lazio è stato decisivo nella clamorosa rimonta di sabato contro l'Atalanta, realizzando due rigori e conquistando il terzo 7.5 consecutivo. Prestazioni che sono tornate al...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510