HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Politano verso il Napoli, è l'acquisto giusto?
  Sì, dà un'alternativa all'irriconoscibile Callejon dell'ultimo periodo
  No, al Napoli sarebbe servito un giocatore diverso
  No, il campionato azzurro è compromesso, a prescindere dagli arrivi

La Giovane Italia
Serie A

Milan, Bonaventura tra rilancio e futuro: sirene di mercato da Roma

10.12.2019 15:45 di Giacomo Iacobellis  Twitter:    articolo letto 3870 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Il rilancio, il sogno Europeo e il futuro. Tuttosport questa mattina dedica un lungo articolo a Giacomo Bonaventura. Il fantasista del Milan, autore di due reti in otto presenze finora, è riuscito finalmente a mettersi alle spalle i numerosi problemi fisici che lo hanno tormentato negli ultimi mesi e intende riprendersi adesso tutto ciò che ha perso. In Nazionale e in rossonero.

In scadenza - Bonaventura ha attualmente un contratto col Milan fino al 30 giugno, ma le questione aperte tra il suo agente Mino Raiola e il 'Diavolo' potrebbero complicare almeno in parte un possibile nuovo accordo. Il giocatore dal canto suo resterebbe volentieri a Milano con un aumento dell'ingaggio relativo (oggi guadagna due milioni di euro) e tanta riconoscenza nei confronti della società. Le sirene di mercato, però, hanno già iniziato a suonare, soprattutto da Roma, e dal 1° febbraio l'ex Atalanta sarà libero di firmare con chiunque.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Coentrao “Io in Italia? Mi piacerebbe, è un grande campionato. E poi c’è il migliore del mondo, Cristiano Ronaldo”. In esclusiva a TuttoMercatoWeb parla l’ex difensore del Real Madrid, Fabio Coentrao, idea di mercato di Fiorentina e Bologna. Il suo ex compagno Cristiano Ronaldo è sempre...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510