Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Borini: "Abbiamo dimostrato carattere su un campo difficile"

Milan, Borini: "Abbiamo dimostrato carattere su un campo difficile"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
venerdì 3 novembre 2017, 00:152017
di Lorenzo Di Benedetto

Al termine di AEK Atene-Milan, Fabio Borini ha parlato ai microfoni di Milan TV: "Abbiamo dimostrato carattere in un campo difficile. Loro si sono difesi bene, cercando di replicare la sfida di San Siro, normale faticare contro 5 difensori e 3 centrocampisti difensivi. Guardo al lato positivo, un punto preso, la testa del girone e gli 0 gol subiti. Noi ci abbiamo provato a qualificarci da stasera, però testa già al campionato".

Il modulo di gioco: "Siamo in tanti in rosa, normale che il mister faccia girare gli uomini. Noi dobbiamo solo adattarci all'avversario e lo ripeto, un punto in questo ambiente va bene".

La titolarità: "Ormai il ruolo l'ho imparato (ride, ndr). Ora cerco sempre di dare il meglio in ogni aspetto, do tutto per questa squadra".

Verso il Sassuolo: "Abbiamo in testa solo i 3 punti".