HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Roma e Juventus ce la faranno a qualificarsi ai quarti di finale?
  Si, entrambe
  Solo la Roma
  Solo la Juventus
  No, nessuna delle due

La Giovane Italia
Serie A

Milan, Calabria: "Stiamo bene e vogliamo arrivare in fondo all'E.League"

14.02.2018 23:45 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 1722 volte
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Davide Calabria è stato intervistato da Milan Tv alla vigilia dell'andata dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Ludogorets. Queste le dichiarazioni del terzino del Milan: "E' un dato di fatto che hanno giocato più di noi in Europa ma noi siamo una squadra giovane ed è normale. Abbiamo tanti ragazzi che sono saliti da poco dalla prima squadra e il Milan è solo da un anno in Europa League. Ovviamente non sarà facile, però siamo qua per giocarcela".

Sull'emozione di giocare una partita ad eliminazione diretta: "Sicuramente, come lo è in Coppa Italia lo è anche qua. Non è facile perché non devi sottovalutare neanche un minuto nell'arco dei centottanta".

Sulla partita: "Hanno delle grandi individualità ma penso che siano una squadra organizzata che sa giocare bene. Sarà tosta ma ci proveremo".

Sulla condizione: "Stiamo lavorando bene da due mesi, fisicamente stiamo bene, lo abbiamo fatto vedere nell'ultimo periodo. Puntiamo a continuare su questa strada".

Sul sogno di arrivare fino in fondo: "Sicuramente siamo il Milan, quindi la voglia c'è sempre".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Compitino Napoli: Verdi-Ounas firmano il 2-0 sullo Zurigo Era una gara scontata, già scritta e con l'esito tutt'altro che incerto. Il Napoli ha amministrato la situazione contro lo Zurigo, sconfitto al San Paolo per 2-0 dopo il 3-1 inflitto alla squadra di Magnin sette giorni fa al Letzigrund Stadion. Alla squadra partenopea è bastata una...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510