Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, casting per l'attacco: Morata chiede un ingaggio monstre

Milan, casting per l'attacco: Morata chiede un ingaggio monstreTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 18 luglio 2017, 10:242017
di Raimondo De Magistris

Dieci, anche dodici milioni di euro netti a stagione. Questa - scrive la Gazzetta dello Sport - la richiesta di Alvaro Morata al Milan. Una richiesta che rende l'affare estremamente complesso, anche perché il Real Madrid nelle scorse settimane ha ritenuto bassa l'offerta da 80 milioni di euro presentata dal Manchester United (che poi ha virato su Lukaku).


Ha abbassato le sue pretese, invece, Pierre-Emerick Aubameyang: inizialmente, il centravanti del Borussia Dortmund aveva chiesto 13 mln l'anno, mentre adesso s'è detto disposto ad accettare anche un ingaggio da 8.5 mln.
Sullo sfondo anche la candidatura di Andrea Belotti: il centravanti granata si accontenterebbe di un ingaggio sensibilmente inferiore rispetti ai due colleghi sopracitati.