Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, casting per l'attacco: tra Dzeko e Belotti può spuntarla Muriel

Milan, casting per l'attacco: tra Dzeko e Belotti può spuntarla MurielTUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Piras
giovedì 26 aprile 2018, 12:362018
di Raimondo De Magistris

Il quotidiano Tuttosport fa il punto sulle strategie in vista della prossima stagione del Milan. La priorità del club rossonero - si legge - sarà l'acquisto di un attaccante, con Andrea Belotti del Torino che resta un obiettivo sul quale Fassone e Mirabelli non hanno mai distolto l'attenzione fin dalla scorsa estate.
Altro nome altisonante è quello di Edin Dzeko, bomber bosniaco che ha trascinato la Roma in questa stagione almeno fino alle semifinali di Champions.

Profilo affascinante ma non semplice da convincere, a differenza del colombiano ex Sampdoria Luis Muriel: dovesse Montella lasciare Siviglia, praticamente scontato il suo addio in estate. E il Milan ha già fatto sapere di essere interessato.