Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Cutrone: "Io e il gruppo vogliamo dare il massimo"

Milan, Cutrone: "Io e il gruppo vogliamo dare il massimo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 23 novembre 2017, 23:162017
di Alessandra Stefanelli

Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto dopo Milan-Austria Vienna l’attaccante rossonero Patrick Cutrone: “Kakà? All’epoca facevo il raccattapalle e lo avevo visto. Adesso penso a lavorare giorno dopo giorno e a migliorarmi grazie ai compagni e allo staff. Penso a dare sempre il massimo”.
Adesso come risalire la china in Serie A? “Io e il gruppo pensiamo a lavorare insieme e a dare il massimo in allenamento.

Adesso pensiamo alla partita di domenica col Torino che è molto importante. La cena offerta? Mi faceva piacere stare col gruppo”.
In questi mesi hai scoperto di avere qualità che pensavi di non avere? Quanto margine di miglioramento pensi di avere? “Sinceramente ho tanto da migliorare, dovrò impegnarmi per migliorare sempre. A me piace lavorare per il gruppo, aiutarlo e se viene il gol è meglio ancora”.