Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, il punto: mercato senza acuti. Si lavora su un paio di uscite

Milan, il punto: mercato senza acuti. Si lavora su un paio di usciteTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 19 gennaio 2018, 15:452018
di Simone Lorini

Al termine della terza settimana di mercato invernale, si vanno delineando tattiche, strategie e obiettivi delle venti squadre di Serie A, che hanno un'altra decina di giorni per capire dove e come intervenire per vivere una seconda parte di stagione da protagoniste. Il Milan non dovrebbe muovere quasi nessuno in questa sessione di mercato, specie dopo il fallimento delle trattative con il Boca Juniors.

IN ENTRATA - Gennaro Gattuso ha parlato del mercato, che ha chiuso anticipatamente la sessione invernale per il Milan: "I ragazzi hanno lavorato bene in ferie e stanno lavorando bene a Milanello, sono molto contento per come sono arrivati. Ma io non avevo dubbi. La scelta di non fare mercato in entrata poggia su basi ben chiare. È stata fatta perché crediamo tutti fortemente in questa rosa".

IN USCITA - Mirabelli vorrebbe dare in prestito Josè Mauri al Bologna, ma i rossoblù vorrebbero Locatelli. Antonelli verso la Fiorentina, mentre Paletta dovrebbe rimanere fino a giugno. Gomez dopo lunghe trattative con il Boca Juniors, potrebbe infine rimanere per il mancato accordo tra i club.