Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Kessie: "Gattuso era più forte di me. Devo fare meglio"

Milan, Kessie: "Gattuso era più forte di me. Devo fare meglio"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 20 maggio 2018, 15:232018
di Alessandra Stefanelli

Il centrocampista rossonero Franck Kessie, intervistato in esclusiva per il "Match Program" di Milan-Fiorentina, ha risposto ad alcune domande sulla sua annata.

Sulla stagione: "Mi sono trovato molto bene, abbiamo avuto un po' di difficoltà ma dobbiamo riuscire a raggiungere l'obiettivo Europa League. L'anno prossimo devo cercare di ancora meglio per arriva in Champions".

Sul rapporto con Gattuso: "Ho un bel rapporto col mister, lui vuole dare fiducia ai giocatori, per quello ha detto che gli somiglio, ma lui è stato più forte di me, ha vinto tutto".

Sulle tante presenze: "Devo dire grazie a mister Gattuso e mister Montella, mi hanno messo sempre in campo. Sono a disposizione dell'alleatore, per quello ho giocato tante partite".

Sul rapporto con la famiglia: "Ho un grandissimo rapporto, sto bene quando sto con loro".