Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Laxalt: "Con questa mentalità faremo tanta strada"

Milan, Laxalt: "Con questa mentalità faremo tanta strada"
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
lunedì 29 ottobre 2018, 00:372018
di Daniel Uccellieri

Diego Laxalt, al termine di Milan-Sampdoria, ha parlato così ai microfoni di Milan TV: "Una vittoria in questo momento si trova solo giocando di squadra, tutti la volevamo e già si sentiva in spogliatoio questo desiderio collettivo. Ora facciamo così sempre, subito fin da mercoledì, con questa mentalità si può fare, è la testa giusta".

Il nuovo modulo: "Loro all'inizio avevano più spazio e sono riusciti a trovare le loro giocate, ma poi abbiamo trovato le distanze e ci siamo messi a combattere. Nel secondo tempo abbiamo trovato il nostro sviluppo e poi la solidità difensiva ci ha portato la vittoria".

Il ruolo: "Mi faccio trovare sempre pronto, mi fa bene sia avanti che in difesa. Oggi mi sentivo molto bene, poi sono contento per la vittoria".

Che partita sarà contro il Genoa?
"Simile ad oggi, giocano bene e hanno fisicità. Servirà combattere e volere la vittoria più di tutto".