Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Mihajlovic: "Grazie alla squadra e al pubblico, ora avanti così"

Milan, Mihajlovic: "Grazie alla squadra e al pubblico, ora avanti così"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 27 febbraio 2016, 23:192016
di Alessandra Stefanelli

Il tecnico del Milan Sinisa Mihajlovic ha commentato così la vittoria contro il Torino ai microfoni di Sky Sport: "Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, il Torino ha fatto un'ottima partita ma la nostra vittoria è stata meritata nonostante la sofferenza finale. L'atteggiamento è stato giusto, all'andata avevamo nelle prime giornate avevamo fatto 10 punti e ora siamo già a 18. Nelle prossime gare si capirà se riusciamo a lottare fino in fondo per il terzo posto, noi ci crediamo. Vittoria sofferta, ma giusta. Sono felice per la striscia positiva. Nel primo tempo abbiamo rubato 3-4 palle, siamo stati bravi e sono molto contento".
Tutti i giocatori e la curva sono con te.
"Vorrei ringraziare i ragazzi per le belle parole e anche il pubblico, oggi ho visto striscioni per noi e per la squadra. Io sono sempre stato sereno, so che alla fine il lavoro paga. I ragazzi si meritano queste soddisfazioni, andiamo avanti così e a fine stagione faremo i conti.

Cerchiamo di vincere il già possibile per fare qualcosa di bello e positivo. Se un giocatore migliora individualmente migliora tutta la squadra. I ragazzi hanno fiducia, siamo una squadra che resta in partita fino all'ultimo".
Le prove di Kucka e Bertolacci?
Noi dovevamo fare attenzione alle loro ripartenze, ho visto sacrificio da parte di tutti la squadra. Kucka e Bertolacci sono stati sempre criticate, ma Kucka si è preso per tre milioni... complimenti a Galliani. È fondamentale per noi. Dobbiamo mantenere le cose che facciamo bene e migliorare le altre. Abbiamo avuto 2-3 occasioni per fare bene, abbiamo preso tre punti e ora andiamo avanti".