Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Mirabelli: "Montella? Ognuno ha un tempo..."

Milan, Mirabelli: "Montella? Ognuno ha un tempo..."TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 19 ottobre 2017, 20:452017
di Gaetano Mocciaro

Massimiliano Mirabelli ai microfoni di Sky nel pre-partita contro l'AEK Atene: "Siamo consapevoli di vivere un momento non positivo. Sapevamo che non era facile però siamo consapevoli di avere un grande gruppo, grandi calciatori che sono giovani e forti. Dobbiamo trovare solo questa quadra, questa identità di squadra".

Su Montella soddisfatto del gioco delle ultime partite: "In questo periodo abbiamo fatto vedere delle buone cose in alcuni momenti. Poi non ci siamo presentati in campo contro la Samp, siamo usciti al 70' contro la Roma, non siamo scesi in campo nel primo tempo contro l'Inter. Cerchiamo di uscire da questo momento, abbiamo tantissimi nazionali e questo significa che siamo una squadra di valore".

C'è un tempo che viene dato al Milan e a Montella: "Ognuno di noi ha un tempo nella vita e nel mestiere che facciamo. Non ha solo un tempo Montella, ce l'ha il sottoscritto, ce l'hanno tutti. Abbiamo dato al mister un gruppo giovane da far crescere. C'è una proprietà che è molto vicina, ci sta facendo lavorare al meglio. Poi il tempo è un orologio per tutti".

Tutti giudicati dai risultati, compreso Montella: "È il rischio del nostro lavoro, è capitato anche a grandi allenatori e dirigenti non avere risultati nel primo anno e poi magari ottenerli negli anni seguenti. Abbiamo fatto 8 partite, ne mancano 30 nelle quali dobbiamo dimostrare il valore del Milan, mantenendo un equilibrio in ogni gara dando un po' di timore agli avversari".