Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Montella: “Ci credevo. Biglia soffre il momento, ma credo in lui”

Milan, Montella: “Ci credevo. Biglia soffre il momento, ma credo in lui”TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
sabato 28 ottobre 2017, 20:492017
di Marco Frattino

Vincenzo Montella, tecnico del Milan, ha parlato al microfono di Sky Sport dopo la sconfitta per 0-2 a San Siro contro la Juventus. “Abbiamo preparato la partita in modo aggressivo, la Juve - ha detto Montella - può fare male in ogni modo con la sua qualità. La gara è stata equilibrata fino a quando abbiamo avuto la forza, siamo stati penalizzati da due giocate di un fuoriclasse. La squadra non è stata premiata, ha avuto le stesse occasioni della Juve. Ci credevo molto, dispiace. La squadra è stata in gara fino a quando ha avuto la forza, nel finale non c'è stata intraprendenza. Peccato, ma abbiamo giocato contro una squadra estremamente forte”.

Identità e senso di appartenenza? “Dispiace, ora bisogna assorbire la sconfitta. Ma c'è la magra consolazione di aver fatto bene contro una squadra forte e consolidata. Quarto posto? Penso ad avere continuità, la nostra è una squadra che se cresce può fare un buon filotto e riprenderci quello che abbiamo perso in queste settimane”.

I gol di Higuain? "E' stato bravo, un'intuizione. Bisogna dire bravi agli avversari".

Cosa ne pensa di Kessié e Bigla? "Il primo ha diciannove anni, non dimentichiamolo, è la sua prima esperienza in un grande club. Biglia sta soffrendo un po' questa situazione di risultati, è un ragazzo molto sensibile. Credo molto in lui, ha una grossa personalità".

Come giudica la squadra? “I miei ragazzi sono calciatori bravi, diventeranno bravissimi. La Juve ha già giocatori bravissimi, è tutto di chiara lettura".