Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Montella: "Contento della prestazione, buona prova di Montolivo"

Milan, Montella: "Contento della prestazione, buona prova di Montolivo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 5 novembre 2017, 23:342017
di Dennis Magrì

Vincenzo Montella, tecnico del Milan, ha commentato così il successo per 2-0 in casa del Sassuolo ai microfoni di Sky Sport: "Sono contento, abbiamo giocato una buona partita. Abbiamo espresso le nostre caratteristiche, anche se a volte ci manca un po' di spensieratezza. Siamo un po' indietro in classifica anche perché le altre stanno andando troppo veloci, abbiamo perso qualche partita immeritatamente. La mia è una squadra destinata a migliorare, ci sono calciatori che hanno storia. Quarto posto? Credo nel Milan e nel nostro cammino, le cose si possono capovolgere. Abbiamo rosicchiato qualcosina, l'importante è non perdere continuità".

Bisogna vincere qualche scontro diretto per il quarto posto...
"Le abbiamo incontrate tutte, poi abbiamo un cammino alla nostra portata. Ci manca solo il Napoli. E comunque poi ci sono quelli del girone di ritorno che possono essere vinti".

Montolivo può giocare con Biglia?
"Ha fatto una grande gara di sacrificio e posizione anche oggi, credo possano giocare insieme. Con la Lazio fecero un'ottima partita insieme".

E' stato difficile far capire ai nuovi arrivati cos'è il Milan?
"Le aspettative erano alte, così come l'entusiasmo dopo una campagna acquisti del genere. Questo momento di difficoltà non ha giovato ai giovani, abbiamo costruito una rosa per il presente e per il futuro".

C'è stato un momento di riflessione in te?
"Penso costantemente a come intervenire e modificare, ma non a cambiare. Quando lavori per mesi su certi principi, sbagli a stravolgere. Non ho mai avuto sconforto, una squadra con queste qualità non l'ho mai allenata".