Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Montella: "Episodio di Bonucci dubbio, io mi gioco la carriera"

Milan, Montella: "Episodio di Bonucci dubbio, io mi gioco la carriera"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 22 ottobre 2017, 17:532017
di Patrick Iannarelli

Vincenzo Montella, allenatore del Milan, è intervenuto al termine del match pareggiato contro il Genoa (0-0 il risultato finale). Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport:

Qual è la situazione in casa Milan?

"Sono estremamente soddisfatto della prova dei miei ragazzi, sono un po' meno soddisfatto per il risultato. In undici uomini abbiamo fatto una buona partita, in dieci abbiamo fatto una prestazione esemplare. I ragazzi volevano vincere la partita e meritavano di vincerla. Da questa giornata mi porto a casa l'anima e lo spirito della squadra, i momenti non girano a nostro favore. Voglio capire se siamo in un mondo di campo o televisivo. In situazioni simili è normale prendere posizione con il gomito. Io mi sto giocando la carriera, per il rosso di Bonucci è televisivo".

Pensa che il Milan abbai subito dei torti arbitrali?

No non penso, ma se siamo in un mondo televisivo anche i rigori a nostro favore c'erano. Siamo in un mondo televisivo e tutti devono fare bella figura a casa. Siamo uomini ognuno ha il suo ego. Su Bonaventura e su Kalinic c'erano due rigori".

Che spiegazione dà a questo momento del Milan?

"Non vorrei fare confusione, non accuso nessuno. Come vengono scelti gli episodi da Var? Vedo che parecchi episodi ci stanno dando contro. Le ultime quattro prestazioni mi hanno detto che episodi simili ti capitano in tutto l'anno. Normale che poi non riesci ad avere fiducia. La squadra ha provato a vincere e meritava di vincere".

Ha parlato con la dirigenza?

"Parleremo anche dopo la partita, sono valutato nel bene e nel male da questa dirigenza. Soprattutto dopo queste prestazioni abbiamo bisogno di stringerci sempre più forte".