Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Montella su Biglia: "Rinforzo voluto fortemente"

Milan, Montella su Biglia: "Rinforzo voluto fortemente"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 22 luglio 2017, 17:042017
di Marco Frattino
fonte Milannews.it

Dopo il poker rifilato al Bayern Monaco in amichevole, il tecnico del Milan Vincenzo Montella ha analizzato la prestazione della sua squadra in mixed zone.

Sul risultato: “Non so se sia dipeso dall’aspetto fisico perché in queste competizioni puoi trovare squadre che hanno una condizione differente dalla tua, come accaduto oggi. Mi è piaciuto tantissimo l’atteggiamento, abbiamo fatto un solo allenamento per preparare questa sfida ed è andata benissimo”.

Sulla fase difensiva: “E’ stata ben fatta, soprattutto davanti ad avversari così. Abbiamo fatto dei piccoli errori sui quali dovremo lavorare, ma è stata fatta un’ottima partita in questo aspetto”.

Sulla prova: “La vittoria è importante, ma dobbiamo diventare squadra nella continuità. I ragazzi che sono arrivati sono ottimi calciatori e ci vuole un po’ di tempo per integrarci, ma vittorie come questa aiutano l’ambiente. Il nostro obiettivo è la partita di giovedì prossimo, che è fondamentale per noi”.

Su Biglia: “E’ un calciatore che abbiamo cercato per tanto tempo. Mi piace molto per come legge il gioco e lo abbiamo voluto fortemente. Non aveva la gamba per fare 45 minuti oggi, ma Montolivo ha un problemino alla caviglia e nell’intervallo lo abbiamo tolto”.