HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Serie A

Milan, Paquetà non sarà l’unico acquisto invernale

12.10.2018 08:15 di Antonio Vitiello  Twitter:    articolo letto 8064 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

A gennaio sarà una sessione di mercato importante per il Milan. La nuova dirigenza in estate ha dovuto correggere la squadra con rapidità, senza avere troppo tempo per programmare gli acquisti. Discorso inverso per gennaio, dove Leonardo può lavorare con tranquillità in queste settimane, e lo dimostra il fatto che un colpo è stato già messo a segno. Lucas Paquetà arriverà appena chiuderà il campionato in Brasile: “Abbiamo un accordo di base con il Flamengo, ma il mercato riapre a gennaio quindi dobbiamo ancora fare un po’ di strada prima dell’ufficialità. Deve giocare ancora delle partite del campionato brasiliano. Dobbiamo aspettare il 3 gennaio”, una conferma in piena regola per il direttore generale dell’area tecnico-sportiva del Milan.

Ma in inverno oltre a Paquetà dovrebbe arrivare qualche altro rinforzo. In ballo c’è sempre il nome di Zlatan Ibrahimovic e non tutte le porte sono state chiuse: “E’ normale che ci sia un legame anche personale con lui. Quando siamo arrivati ci abbiamo fatto un pensiero, anche a 37 anni è un trascinatore. Dobbiamo fare le cose con calma, non dobbiamo dimenticare che ci sono dei paletti del fair play finanziario. Vogliamo costruire una squadra competitiva”, ha confessato Leonardo ieri al premio Liedholm.

Oltre all’attaccante i rossoneri potrebbero puntare anche ad un altro centrocampista per rinforzare un reparto che sembra attualmente più sguarnito degli altri. I tre titolari Biglia, Bonaventura e Kessie non hanno sostituti all’altezza e Bakayoko per ora non ha convito del tutto. Potrebbe esserci un intervento sul mercato proprio per rinforzare queste posizioni del campo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Simplicio “Paqueta è bravo, al Milan può fare bene. Ha forza, può giocare in diversi ruoli del centrocampo”. Così a TuttoMercatoWeb l’ex trequartista di - tra le altre - Palermo e Roma, Fabio Henrique Simplicio a proposito del suo connazionale che da gennaio sarà uno dei rinforzi del Milan....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->