Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, restano da scontare 62 mln della campagna acquisti cinese

Milan, restano da scontare 62 mln della campagna acquisti cineseTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 15 ottobre 2018, 15:392018
di Raimondo De Magistris

Nel bilancio d'esercizio chiuso al 30 giugno 2018, il Milan ha reso noti anche i cartellini dei calciatori acquistati nell'estate 2017 da Fassone e Mirabelli e che restano ancora da scontare, in quello attuale e nei prossimi esercizi, Si tratta complessivamente di 62 milioni e 886mila euro.
Sono 22.676 i milioni di euro ancora da dare al Porto per André Silva, centravanti attualmente al Siviglia in prestito con diritto di riscatto. Il Bayer Leverkusen deve ricevere 12.429 milioni di euro per Hakan Calhanoglu, il Wolfsburg 9 milioni e 357mila euro per il laterale Ricardo Rodriguez.

Ci sono poi poco più di dieci milioni di euro da dare al Villarreal per Mateo Musacchio e poco meno di 5 al Sunderland per Fabio Borini.
Poco più di un milione di euro deve essere inoltre versato anche nelle casse del Caen per Mbaye Niang: corrispettivo che scaturisce dalla cessione del giocatore al Torino e quindi dalla percentuale spettante al club in cui Niang è cresciuto.