Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Romagnoli: "Siamo un grande gruppo. Felice per l'Europa"

Milan, Romagnoli: "Siamo un grande gruppo. Felice per l'Europa"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 21 maggio 2017, 22:352017
di Alessandra Stefanelli

Ai microfoni di Milan TV ha parlato il difensore del Milan Alessio Romagnoli: "Sarà la prima volta per me in Europa League, speriamo di far bene. Era un obiettivo inseguito da tutti fin dall'inizio". Arrivato al termine di una sfida non scontata: "Una gara sudata, vinta grazie agli ingressi di Honda e Mati Fernandez".
Il difensore vuole fare i complimenti alla squadra: "Siamo un grande gruppo, lo dimostra anche chi gioca meno come Keisuke: sono felice per il suo gol". Infine, sul reparto difensivo: "Difesa a 3 o a 4? Non è che cambi poi così tanto.

Il Mister ci schierava a 3 già mesi fa, soprattutto in fase di possesso. Io mi trovo sempre bene. Un voto alla stagione? Positivo, 7,5-8. Potevamo fare di più ma va bene così", ha concluso.