Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Suso: "Futuro? Se non mi trovassi bene non avrei rinnovato"

Milan, Suso: "Futuro? Se non mi trovassi bene non avrei rinnovato"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 16 novembre 2017, 13:002017
di Ivan Cardia

Conquistata la nazionale spagnola grazie alle buone prestazioni col Milan, Suso spera adesso nella convocazione per Russia 2018. Il fantasista iberico ne ha parlato a Sky Sport 24: "Penso di star lavorando bene al Milan, sto facendo bene: devo migliorare, ma se continuo così è una possibilità".

È il momento migliore della tua carriera?
"Sì, di sicuro. Sto giocando sempre al Milan: magari non è lo stesso di qualche anno fa, ma stiamo crescendo. Ho sempre detto di non voler andare via, sono contento di essere rossonero".

Si parla comunque tanto del tuo futuro in ottica mercato.
"Sì, c'è una clausola, ma sono contento a Milano: se avessi voluto trasferirmi non avrei rinnovato e sarei andato via per un prezzo basso. Sono molto contento di essere al Milan".

Obiettivo per fine stagione?
"Una squadra come il Milan deve giocare la Champions: stanno facendo le cose bene, speriamo di arrivarci".

Due anni fa venisti accolto da pochissimi tifosi all'aeroporto.
"Io ero tranquillo: sapevo che se avessi trovato l'allenatore giusto avrei ritrovato fiducia. Sono contento del rapporto con Montella, è stato molto importante per me perché mi fa giocare sempre e mi ha dato quella fiducia che non avevo prima".

Ora c'è la sfida al Napoli.
"Sarà molto difficile, è la squadra che gioca meglio e si conoscono da tempo. Se staremo attenti in fase difensiva potremo fare bene e vincere. Abbiamo tanti giocatori nuovi ma dobbiamo continuare così".