HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Juve immobile sul mercato: è la decisione corretta?
  Si, questa squadra non ha bisogno di rinforzi adesso
  No, alla Juventus sarebbe servito un altro terzino
  No, bisognava portare subito Kulusevski a Torino
  No, il club forzi la mano per lo scambio Rakitic-Bernardeschi

La Giovane Italia
Serie A

Mondiali e Mercato: Bernard, talento da prendere. Ramirez può tornare

28.06.2014 08:00 di Gaetano Mocciaro  Twitter:    articolo letto 14516 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Va avanti il Mondiale e più le squadre si avvicinano alla finale, più il valore dei loro giocatori sale: domani si comincia con Brasile-Cile e non mancano gli uomini appetiti dalle big europee: nella Seleçao chi ha maggiori possibilità di partire è il talento dello Shakhtar Donetsk Bernard. La delicata situazione in Ucraina spinge il brasiliano verso altri lidi. Lo stesso giocatore ha ammesso che gli agenti stanno lavorando per il suo futuro: si parla di Porto, piazza raccomandata dal connazionale Hulk. Sembrava fatta per Dani Alves al Paris Saint-Germain, ma le richieste economiche dell'esterno destro sono talmente esose da allontanare persino il club più ricco al mondo. Luiz Gustavo resta solo un sogno per l'Inter: oltre 30 milioni il costo del suo cartellino, resterà al Wolfsburg.

Recente la chiusura dell'affare che ha visto il portiere cileno Claudio Bravo al Barcellona. La Real Sociedad prende 12 milioni. Edu Vargas si sta rilanciando e il Napoli spera che valore e numero degli estimatori salga. Difficile che resti in azzurro. Pinilla ha ribadito, invece, il suo addio al Cagliari: non basta l'arrivo di Zeman, la punta andrà all'estero. Potrebbe lasciare l'Italia anche Mauricio Isla, qualcosa si muove in Inghilterra. Albornoz, terzino del Malmo, può essere l'affare low cost.

Colombia-Uruguay è un'altra gara dal grande fascino con molti giocatori in vetrina: su tutti Cuadrado. In patria lo danno già per ceduto, Della Valle ribadisce la volontà di tenerlo, il giocatore dice di stare bene a Firenze, ma...

Guarin è sempre più lontano dall'Inter e Ibarbo potrebbe lasciare il Cagliari: la Juve pigia l'acceleratore e la Roma resta vigile. Da valutare anche il destino di Armero, appena riscattato dall'Udinese.

Sul fronte Uruguay è in stand-by la posizione relativa ad Abel Hernandez, si aspetterà la fine del torneo. Potrebbe tornare in Italia Gaston Ramirez: il Torino, incassata la somma dal Borussia Dortmund per Ciro Immobile, vuole regalare un gran colpo ai propri tifosi in vista del ritorno in Europa.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Tedesco “Ho perso una partita in malo modo, così la società ha deciso di esonerarmi. Ma è stata una scelta che non ho capito: miglior attacco e miglior difesa di campionato, sesto posto e tante partite da giocare, un percorso importante in Europa League. Ma è il calcio, guardo avanti”. Così...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510