Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, ADL: "A Barcellona abbiamo sempre preso schiaffi, ma stavolta sarà senza pubblico..."

Napoli, ADL: "A Barcellona abbiamo sempre preso schiaffi,  ma stavolta sarà senza pubblico..."TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 31 luglio 2020, 20:15Serie A
di Tommaso Bonan

Aurelio De Laurentiis è contento dell'ultimo acquisto del suo Napoli, Victor Osimhen: "Un botto visto che è costato 70 milioni più dieci di bonus da pagare in cinque anni - sottolinea nell'intervista a SportMediaset -. Un grande lavoro di Giuntoli, anche perché abbiamo dovuto affrontare un cambio di procuratore in corsa".

Testa alla Champions League. "Si può sognare? Questo è il bello del calcio: tutti dicono dei problemi del Barcellona e di un Napoli ritrovato, se vincessimo contro la Lazio saremmo secondi considerando il solo girone di ritorno".

De Laurentiis spera che la storia si possa cambiare. "A Barcellona abbiamo sempre preso schiaffi ma questa volta il Camp Nou sarà senza pubblico..."

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile