Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Allan: "Karnezis? Decide Giuntoli. Crediamo allo scudetto"

Napoli, Allan: "Karnezis? Decide Giuntoli. Crediamo allo scudetto"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 15 luglio 2017, 14:532017
di Marco Frattino

Il centrocampista del Napoli Allan ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Il ritiro - ha detto l'ex Udinese - è iniziato bene, nelle amichevoli non dobbiamo pensare agli avversari ma a mettere in campo quello che ci dice il mister".

Avete deciso di restare tutti per proseguire il grande lavoro della stagione scorsa. "Quello che abbiamo fatto nell'anno scorso ci ha lasciato un po' l'amaro in bocca, abbiamo perso dei punti ma quest'anno vogliamo fare il massimo".

Lo scudetto ormai non è un tabù. "Senza dubbio, noi dobbiamo provarci, poi se qualche avversario non sbaglierà nulla vedremo. Noi, però, ci siamo, e col ritorno delle milanesi sarà un campionato più interessante".

Punti a partecipare ai prossimi Mondiali? "Senza dubbio, è un sogno che ho, ma l’importante è fare un gran lavoro col mio club".

L'ultima volta che il Napoli vinse lo Scudetto in campo c'era un altro brasiliano, Careca. Potresti ripetere la sua impresa e poi partecipare al Mondiale con il Brasile. "Certo, sarebbe un sogno, ci proverò: darò il massimo".

Il patto scudetto tra voi calciatori nacque durante una braciata... "Non c’è nessun patto, noi ci guardiamo in campo e sappiamo che possiamo fare molto bene. Vogliamo continuare così".

Si parla di Karnezis in azzurro. "Ho lavorato con lui, è un ragazzo serio e un grande professionista, con grande qualità. È una domanda difficile, però, perché qui ci sono i miei compagni che sono bravissimi. Lasciamo questo lavoro al direttore".