Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli alle corde: Juventus avanti di due gol e un uomo dopo 45 minuti

Napoli alle corde: Juventus avanti di due gol e un uomo dopo 45 minutiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 3 marzo 2019, 21:19Serie A
di Raimondo De Magistris

E' avanti di due gol la Juventus nel posticipo della 26esima giornata di Serie A. Al San Paolo, la squadra di Allegri è in vantaggio 2-0 e di un uomo dopo 45 minuti ed è momentaneamente a +16 sulla seconda in classifica. Più di una ipoteca dopo due/terzi di stagione. Frazione condizionata da quanto accaduto al minuto numero 25, da una ingenuità di Malcuit che ha permesso a Cristiano Ronaldo di trovarsi tutto solo dinanzi a Meret, che è entrato a valanga sul portoghese per frenare la sua corsa e ha rimediato il cartellino rosso.

Sulla successiva punizione, perfetta esecuzione di Miralem Pjanic che ha scavalcato la barriera e ha battuto un incolpevole Ospina.
Napoli generoso, che con Zielinski ha sfiorato il gol dopo 10 minuti e ha colpito un palo sempre col polacco subito dopo la rete dello 0-1. Ma che è chiamato a una impresa quasi impossibile nel secondo tempo visto che al 38esimo Emre Can ha trovato anche la rete dello 0-2 con un colpo di testa vincente arrivato sugli sviluppi di azione d'angolo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile