HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Serie A

Napoli, Ancelotti: "Andremo a Belgrado per vincere, il girone è duro"

16.09.2018 17:21 di Pierpaolo Matrone  Twitter:    articolo letto 2047 volte
© foto di www.imagephotoagency.it

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia al termine della gara interna vinta contro la Fiorentina: "La prestazione è stata positiva, sono soddisfatto di tutti, a tratti abbiamo fatto le cose che avevamo preventivato, altre volte abbiamo perso un po’ di equilibrio quando cercavamo con veemenza il gol".

Sul modulo: "Abbiamo cambiato la sistemazione solo in fase difensiva e non in attacco, accentrando più Insigne per dargli un po’ più di libertà e freschezza con meno ripiegamenti. Abbiamo reagito con carattere alla sconfitta di Genova, questa è stata la prima partita senza alti e bassi, c’è stata continuità, non ci sono stati quegli svarioni e quegli errori che ci sono costati cari nelle altre partite".

Sulla gestione della rosa: "Non è tanto la qualità che conta ma la quantità, quando uno gioca deve farsi trovare pronto come ha fatto Maksimovic oggi".

Sulla gara di Champions: "Non andiamo lì per pareggiare ma per cercare di vincere come sempre, il girone è molto difficile, dobbiamo cominciare bene".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

...con Valcareggi “L’Atalanta è la squadra del momento, dell’anno. Gioca bene, vince. Se va sotto rimonta con facilità. È un esempio per tutti, che si imita con difficoltà. Oggi l’Atalanta è un’eccellenza”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato Furio Valcareggi. E Gattuso? “Gattuso è un...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510