Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Higuain: "Grato a Sarri. In cinque minuti mi ha convinto a restare"

Napoli, Higuain: "Grato a Sarri. In cinque minuti mi ha convinto a restare"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 29 gennaio 2016, 23:302016
di Gaetano Mocciaro

Intevistato dal canale Youtube della Serie A, Gonzalo Higuain parla della possibilità di battere il record di reti nel massimo campionato: "Se c'è la possibilità perché no? Spero di segnare ancora tanti gol che permettano al Napoli di vincere. Scaramanzia? Coltivo la barba per quello...".

Su Maradona: "L'amore per lui è pazzesco, se non arrivi a Napoli non puoi capirlo. Il paragone con lui è spettacolare. Giocare qua è incredibile, per questa gente il calcio è tutto. Il San Paolo è simile al Monumental e questa è la cosa più bella per un giocatore: vedere la gente matta per il calcio"

Su Sarri: "Di lui mi ha colpito la sincerità, quando mi ha parlato a quattr'occhi. In cinque minuti mi ha convinto a restare ed è riuscito a tirar fuori il meglio di me. Gli sarò sempre grato".

Sulla sua vita a Napoli: "Ti dico solo che non conosco ancora tutta la città. Non è che non esco perché la gente è cattiva, al contrario, è per l'amore che mi dimostrano. Per questo è più difficile, ma ci provo".