Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Hysaj: "Pronto a restare qui fino a fine carriera"

Napoli, Hysaj: "Pronto a restare qui fino a fine carriera"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 15 gennaio 2018, 13:572018
di Raimondo De Magistris

Lunga e interessante intervista concessa ai taccuini del quotidiano Il Roma da Elseid Hysaj, terzino del Napoli. Il calciatore albanese s'è detto pronto a restare nella squadra partenopea fino al termine della carriera: "Resterebbe a vita? Sì sicuramente. Me lo sono immaginato così e così è. Si sta benissimo e una grande città", ha detto Hysaj che prosegue. "Clausola a 50 milioni? È una valutazione loro. Non lo decido io il prezzo.

Sembrano tantissimi. Ma vedendo il calcio come sta andando. Devo pensare a me e poi se arriverà qualcuno vedremo che cosa accadrà".
Infine, una battuta sul duello Scudetto con la Juventus: "Per ora siamo noi i primi, si sa, però, che la Juve è sempre stata la più forte. Bisogna pensare solo a noi stessi, vincere partita per partita e fare i conti alla fine"