Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Hysaj: "Tre punti fondamentali. Juve? Vinciamole tutte"

Napoli, Hysaj: "Tre punti fondamentali. Juve? Vinciamole tutte"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 26 novembre 2017, 22:062017
di Daniel Uccellieri
fonte tuttonapoli.net

Elseid Hysaj, difensore azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia termine della gara della Dacia Arena: "Era fondamentale prendere questi 3 punti. Nel calcio bisogna anche saper soffrire, ci sta non giocare sempre al meglio, siamo stati bravi a tenere botta, a pensare a non concedere più di tanto. Fisicamente stiamo bene, è bello aver fatto tutte queste vittorie ma dobbiamo vincerne ancora tante, dobbiamo continuare a pensare ad una gara per volta.

Ieri avete visto la partita dell’Inter? Siamo stati molto tranquilli, siamo stati insieme, si scherzava, noi dobbiamo solo pensare a noi stessi, inutile vedere gli altri, i conti li faremo poi alla fine.

Sulla gara con la Juve? L’obiettivo è vincerle tutte, però sono più importanti i punti di oggi, gare come quelle di venerdì si preparano da sole, già da stasera inizieremo a pensare alla Juventus.

Sulla posizione? È un po’ difficile giocare a sinistra ma mi adatto senza problemi se serve, spero di continuare così".