Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Insigne: "Abbiamo dato una grande risposta dopo giovedì"

Napoli, Insigne: "Abbiamo dato una grande risposta dopo giovedì"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 18 febbraio 2018, 17:222018
di Patrick Iannarelli

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, è intervenuto al termine del match vinto contro la Spal (1-0 il risultato finale). Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport:

L’importante era vincere: avete dato la giusta risposta?
"Sì, abbiamo dato una grande risposta perché giovedì non abbiamo fatto benissimo. Oggi pomeriggio abbiamo dato dimostrazione che possiamo fare risultato contro chiunque".

Una partita comunque difficile contro questa Spal.
"Sì, l’abbiamo preparata tutta la settimana con grande concentrazione. Abbiamo vinto per un’azione individuale. Noi abbiamo cercato di giocare con la cattiveria giusta".

Avevate fatto ad un pensiero con lo stop della Juventus?
"Noi sappiamo che per vincere il campionato le dobbiamo vincere tutte. Pensiamo a scendere in campo e vincere, dobbiamo continuare sulla nostra squadra".

Ti manca il gol?
"Io sono contento anche quando non faccio gol. La cosa più importante è la squadra. Sono sereno, l’importante è vincere".