Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Insigne: "Gli stessi degli ultimi 3 anni, ce la giocheremo con tutti"

Napoli, Insigne: "Gli stessi degli ultimi 3 anni, ce la giocheremo con tutti"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 2 agosto 2018, 22:482018
di Raimondo De Magistris

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha parlato a Sky da Dublino dove tra due giorni il club partenopeo affronterà il Liverpool in amichevole: "Saranno 10 giorni intensi per arrivare al meglio all'inizio del campionato. Saranno amichevoli molto affascinanti e contro squadre di livello. Le affronteremo nel miglior modo possibile".

Io contro Salah? Non ci siamo solo noi in campo. Dobbiamo dare il 101 per cento. Loro hanno grandi campioni ma anche noi non siamo da meno. Il mio primo gol in Champions fu contro il Borussia di Klopp, mi fece i complimenti, quella è stata una grande emozione e spero di fargli un altro gol dopo domani.

Ancelotti? Abbiamo scoperto un grande uomo, ci sta dando tanto. Lui ha grande esperienza perché ha allenato sempre grandi campioni ma c'ha sempre fatto i complimenti per aver trovato in noi un grande gruppo. Diamo il massimo in ogni allenamento e Ancelotti ci ha fatto sempre i complimenti. A me chiede di lavorare di più tra le linee. Abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo e vogliamo continuare a farlo.

Scudetto? Possiamo giocarcela con tutti, siamo sempre gli stessi da 3 anni. Gli ultimi arrivati si sono subito sentiti a loro agio. L'anno scorso siamo andati vicino allo scudetto, adesso è cambiato solo l'allenatore che ci darà qualcosa in più a livello di mentalità. Ma dovremo essere noi a dimostrare tutto, ogni partita in campo".