Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Maggio: "Obiettivo Scudetto. Futuro? Farò l'allenatore"

Napoli, Maggio: "Obiettivo Scudetto. Futuro? Farò l'allenatore"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 15 febbraio 2018, 16:452018
di Simone Lorini

Christian Maggio, senatore azzurro, ha parlato ai microfoni di Dugout del suo percorso col Napoli: “In questi anni il Napoli è cresciuto molto, ha fatto degli investimenti importanti, di qualità. La maggior parte dei giocatori giocano tutti in nazionale, la società ha un obiettivo importante che è proprio quello di far crescere la società, la città, nel miglior modo possibile. Si vede che in questi tre-quattro anni la squadra ha espresso un grande gioco e stiamo arrivando a degli obiettivi importanti, la società ha ben chiaro i propri obiettivi che è migliorarsi ogni anni portando a casa risultati importanti".

Scudetto - "La prospettiva è quella di arrivare a maggio con un obiettivo importante che sarebbe lo Scudetto, da qui alla fine mancano ancora tante partite ma noi cercheremo di dare il massimo fino alla fine, per portare a casa un obiettivo per noi, i tifosi, la città ed impensabile in questi ultimi anni. Stando tranquilli e lavorando bene si può raggiungere l’obiettivo".

Futuro - "Spero di rimanere qui ancora tanto tempo, ho anche una certa età e sarà difficile, ma qui a Napoli sto bene, i tifosi sono bravissimi e molti vicini alla squadra. Non so ancora cosa farò da grande, il mio primo obiettivo è quello di giocare finché posso, poi vedremo. Sicuramente farò l’allenatore ma non ho ancora deciso quale sarà il mio futuro lavoro”.