Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Mertens: "Sprecato troppo in attacco"

Napoli, Mertens: "Sprecato troppo in attacco"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 26 settembre 2017, 23:442017
di Arturo Minervini
Risultato finale: Napoli-Feyenoord 3-1.

Ancora Dries Mertens. Il belga ha rilasciato altre considerazioni ai microfoni di Premium Sport dopo la vittoria del Napoli sul Feyenoord: “La nostra media gol significa che stiamo giocando molto bene e continuare così. Dovremo fare lo stesso anche nelle grandi partite. l mio gol l’ho voluto dedicare a Milik, gli ho mandato un messaggio prima della gara che avrei fatto un gol per lui. Oggi abbiamo sbagliato troppo in attacco, credo che avremmo potuto fare di più”.

Se Sarri mi dovesse chiedermi di tornare nel mio ruolo originale? "Non capisco perché fate queste domande. Sappiamo che il mister fa il suo lavoro, ma non è una domanda da fare adesso".

Callejon ha detto che è pronto a prendere la 9? “Va bene, siamo tutti pronti ad aiutare la squadra. L’importante è giocare al meglio tutte le partite”.

Esultanza sbagliata di Insigne? “Era uno scherzo di Zielinski, hanno sbagliato la maglia da dare a Lorenzo”.