Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Sarri: “Rigori alla Roma? Statistica strana. Totti fuoriclasse assoluto”

Napoli, Sarri: “Rigori alla Roma? Statistica strana. Totti fuoriclasse assoluto”TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 27 maggio 2017, 23:542017
di Marco Frattino

Presente in conferenza stampa a Castel Volturno, il tecnico del Napoli Maurizio Sarri ha parlato anche del duello a distanza con la Roma per il secondo posto.

Sul secondo posto incideranno di più gli infortuni che ha avuto o i 14 rigori per la Roma? "Non so, sono 8 rigori in più rispetto a noi, qualcuno ininfluente, altri hanno portato punti. Bisognerebbe sindacare episodio per episodio, ma mi sembra illogico. La Roma è con noi la squadra che gioca più palloni in area, è meno comprensibile il nostro dato sui rigori, ma se andiamo su episodi può darsi sia giusto, ma statisticamente è difficile”.

Cosa ne pensa dell'addio di Totti? "Si parla di un talento tra i più puri d'Europa. Mai visto uno che spalle alla porta ti mette in porta il compagno, è un suo marchio di fabbrica, ha fatto anche l'attaccante in una parte della sua carriera. Un fuoriclasse assoluto, non c'è altro che alzarsi in piedi e applaudire".