Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Sarri: "Il gol di Mertens mi ha emozionato, è un fuoriclasse"

Napoli, Sarri: "Il gol di Mertens mi ha emozionato, è un fuoriclasse"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
mercoledì 20 settembre 2017, 23:252017
di Dennis Magrì
Risultato finale: Lazio-Napoli 1-4

Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, ha commentato così il successo contro la Lazio ai microfoni Rai: "Abbiamo fatto piuttosto bene anche nel primo tempo contro una squadra in salute, fisica e tecnica. Eravamo sotto, ma in partita. Nella ripresa ero convinto che i ragazzi potessero mettere le cose a posto e ci sono riusciti, facendo anche una buona gestione nel finale. Abbiamo vinto in maniera larga, ma c'è stato bisogno di una prestazione di ottimo livello".

E' già volata a due con la Juventus?
"Loro sicuramente sono i favoriti, visto che stanno vincendo da anni. Inoltre credo che quest'anno è più forte di quelli passati. Penso che le prime cinque giornate non possano essere indicative per quella che sarà la classifica finale".

E' stupito dalle gesta di Mertens?
"Il gol di stasera sinceramente mi ha emozionato. L'ho visto guardare la porta, poi è uscito fuori qualcosa di bellissimo. Sta crescendo ancora, è un fuoriclasse in questo ruolo".