Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Oggi giocherebbero così: Milan, Higuain o Morata per un attacco da urlo

Oggi giocherebbero così: Milan, Higuain o Morata per un attacco da urloTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 23 luglio 2018, 17:302018
di Lorenzo Di Benedetto

Nuova era in casa Milan che si appresta a riabbracciare Leonardo, dopo aver dato il ben servito a Marco Fassone. Ore contato anche per Massimiliano Mirabelli, che comunque potrebbe restare anche fino al termine della sessione di trasferimenti estiva.

Chi è arrivato: tre acquisti a parametro zero fino a questo momento: Pepe Reina è arrivato dal Napoli, Alen Halilovic dall'Amburgo, mentre Ivan Strinic dalla Sampdoria.

Chi potrebbe arrivare: Alvaro Morata e Gonzalo Higuain sono i due grandi nomi tra i quali il Milan cercherà di scegliere per regalare il grande colpo a Rino Gattuso. Kalinic e André Silva sono in uscita e con le loro cessioni potrebbe essere finanziato il top player.

Acquisti:

Alen Halilovic (Hamburger) SVI
Ivan Strinic (D) (Sampdoria) SVI
Pepe Reina (P) (Napoli) SVI

Cessioni:

Nessuno.

Probabile formazione: stesso probabile undici rispetto alla passata stagione, in attesa di svolte sul mercato in entrata o in uscita.

MILAN (4-3-3) - G.Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Booaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. All. Gattuso (confermato)