HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Serie A

Oggi giocherebbero così: Real Madrid, addio BBC: si attende il colpaccio

12.07.2018 15:24 di Giacomo Iacobellis  Twitter:    articolo letto 10592 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Fuori Zidane, fuori Cristiano Ronaldo. Il Real Madrid della Decimotercera è pronto a cambiare look col tanto discusso Julen Lopetegui in panchina. La BBC sarà solo un lontano ricordo, visto che anche Benzema e Bale non sembrano certi di restare, ma dalle parti del Bernabéu ci si aspetta un mercato galáctico anche in entrata. Da Hazard a Kane, passando per i sogni Neymar e Mbappé. In attesa del grande colpo in attacco, i blancos intanto ripartono dal miglior centrocampo d'Europa e da un giovane interessantissimo in difesa quale Alvaro Odriozola.

Chi è arrivato: l'unico acquisto del Real Madrid, ad oggi, è appunto l'ex difensore della Real Sociedad. Tra i prospetti più interessanti del calcio spagnolo, Odriozola è stato pagato a caro prezzo, ma promette grande affidabilità sulla corsia destra merengue per il presente e per il futuro.

Chi potrebbe arrivare: un attaccante/fantasista e un portiere. Il Real Madrid lavora per due acquisti di primo livello. Detto dei possibili sostituti di Cristiano Ronaldo, anche in porta potrebbe arrivare infatti l'accelerata per il grande obiettivo Alisson della Roma. Tutto dipenderà dalle valutazioni del nuovo allenatore su Keylor Navas. La ciliegina sulla torta, poi, potrebbe essere Sergej Milinkovic-Savic della Lazio.

Acquisti:
Fabio Coentrao (ts, Sporting CP, fp)
Alvaro Odriozola (td, Real Sociedad, 40 mln)

Cessioni:
Achraf Hakimi (td, Borussia Dortmund, prestito biennale)
Lucas Silva (cc, Cruzeiro, conf. prestito)
Lucas Torro (cc, Eintracht Francoforte)
Cristiano Ronaldo (a, Juventus, 100 mln)

Probabile formazione:

Real Madrid (4-3-2-1) Keylor Navas; ODRIOZOLA (Carvajal), Varane, Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Benzema, Bale. All.: LOPETEGUI.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Nassi: Montolivo, Corsi, Sarri e Jorginho Detesto dover dire avevo ragione. D'accordo, so già, quando domandano come la penso, che faranno il contrario. E' scontato. La cosa mi diverte, ma devo ammettere che gli stessi, a distanza di tempo, cosparso il capo di cenere, dicono: "E pensare che l'avevi detto". Una volta al Presidente...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510