Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Oggi giocherebbero così: Tottenham, l'obiettivo è trattenere i big

Oggi giocherebbero così: Tottenham, l'obiettivo è trattenere i bigTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 19 luglio 2018, 20:302018
di Daniel Uccellieri

Nessun acquisto, nessuna cessione, quando siamo ormai arrivati a metà luglio. Il Tottenham riparte da Pochettino, cercato dal Real Madrid per il dopo-Zidane, e dalla rosa della scorsa stagione. Confermare l'allenatore, oltre a Kane, Dele Alli, Eriksen, Alderweireld e Son, solo per citarne alcuni, sarebbe infatti già una grande vittoria. Gli Spurs ripartono dai loro gioielli più ambiti, pur continuando a monitorare il mercato in cerca di occasioni.

Chi potrebbe arrivare: Trattenere Harry Kane sarebbe già una grande vittoria. L'attaccante inglese è nel mirino del Real Madrid, a caccia di una stella per il dopo CR7. Pochettino intanto pensa a rinforzare la difesa: piace il francese Pavard, vera e propria rivelazione del Mondiale in Russia. Per l'attacco l'ultima idea porta all'ex Pescara Juan Quintero, che al pari di Pavard ha brillato con la sua nazionale.

Acquisti:
Janssen (pc, Fenerbahçe, fp)

Cessioni:

Probabile formazione: Il Tottenham riparte dall'unici che tanto ha fatto bene la scorsa stagione. Davanti, salvo sorpresa, sarà ancora Kane a guidare l'attacco degli Spurs, don Dele Alli, Eriksen e Son alle sue spalle.

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Davies; Dembele, Dier; Eriksen, Dele Alli, Son; Kane. All.: Pochettino.