Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo in Nazionale - Dieci rosanero convocati, due sfide per Nestorovski

Palermo in Nazionale - Dieci rosanero convocati, due sfide per NestorovskiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 22 marzo 2017, 17:302017
di Francesco Fontana

Sono dieci i giocatori del Palermo convocati dalle rispettive Nazionali per gli impegni internazionali dei prossimi giorni. Questo l'elenco completo:

Norbert Balogh - Convocato per Grecia-Ungheria U-21, amichevole in programma il 22 marzo.

Ivaylo Chochev - Convocato nella Bulgaria per la sfida contro l'Olanda del 25 marzo valida per le qualificazioni ai Mondiali 2018.

Thiago Cionek - Convocato nella Polonia per la gara contro il Montenegro del 26 marzo, valida per le qualificazioni ai Mondiali 2018.

Giancarlo Gonzalez - Convocato nella Nazionale costaricana per due gare valide per le qualificazioni ai Mondiali 2018. Il numero 12 rosanero farà parte del gruppo che sfiderà il Messico il 24 marzo e l'Honduras il 28 marzo.

Mato Jajalo - Convocato per l'amichevole Albania-Bosnia in programma il 28 marzo.

Ilija Nestorovski - Convocato dalla Macedonia per la sfida contro il Liechtenstein del 24 marzo valida per le qualificazioni ai Mondiali 2018 e per la gara amichevole contro la Bielorussia del 28 marzo.

Josip Posavec - Convocato per l'amichevole Croazia-Slovenia U-21 in programma il 23 marzo.

Roland Sallai - Convocato per Portogallo-Ungheria, in programma il 25 marzo e valida per le qualificazioni ai Mondiali 2018.

Toni Sunjic - Convocato per Bosnia-Gibilterra del 25 marzo e valida per le qualificazioni ai Mondiali 2018 e per Albania-Bosnia, gara amichevole in programma il 28 marzo.

Aleksandar Trajkovski - Convocato dalla Macedonia per la sfida contro il Liechtenstein del 24 marzo valida per le qualificazioni ai Mondiali 2018 e per la gara amichevole contro la Bielorussia del 28 marzo.