HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Roma e Juventus ce la faranno a qualificarsi ai quarti di finale?
  Si, entrambe
  Solo la Roma
  Solo la Juventus
  No, nessuna delle due

La Giovane Italia
Serie A

Palo di Insigne, poi Kouamé punisce il Napoli: Genoa avanti al 45'

10.11.2018 21:21 di Michele Pavese  Twitter:    articolo letto 7997 volte
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Il Genoa che non ti aspetti, compatto e letale nelle ripartenze, chiude in vantaggio con pieno merito la prima frazione. Al Ferraris è 1-0 per il Grifone, abile a sfruttare i tanti errori in fase di impostazione del Napoli.

La sfida più attesa è quella tra i bomber polacchi Milik e Piatek, ma i protagonisti nei primi 45' sono Insigne e Kouamé: lo scugnizzo napoletano colpisce un palo clamoroso al 12', l'ex attaccante del Cittadella sblocca il match otto minuti più tardi, sfruttando di testa uno splendido cross di Romulo. Colpevole nell'occasione Hysaj, che si lascia sfuggire alle spalle l'ivoriano classe 1997. Il Napoli accusa il colpo, sbaglia tantissimo e fa fatica a costruire azioni degne di nota, sorpreso dall'aggressività e dalla velocità degli avversari. L'occasione più limpida capita sui piedi di Milik, al 36', ma Radu ha il riflesso giusto per respingere la conclusione da due passi. È l'unico squillo degno di nota di una squadra a tratti irriconoscibile, che dovra cambiare passo nella ripresa se vorrà conquistare i tre punti.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

LIVE TMW - Allegri: "Champions, buone possibilità. Pjanic in mano a Cristo" Massimiliano Allegri, dalla sala stampa dell'Allianz Stadium, parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Bologna "Innanzitutto vorrei fare le condoglianze alla famiglia Agnelli per la scomparsa di donna Marella. Detto questo tutte le circostanze sono diverse....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510