Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Parma, Carli: "L'ultima di Gervinho e Darmian? Vediamo. Ricci impossibile"

Parma, Carli: "L'ultima di Gervinho e Darmian? Vediamo. Ricci impossibile"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
lunedì 28 settembre 2020 20:37Serie A
di Niccolò Pasta

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dall’inizio di Bologna-Parma, il ds crociato Marcello Carli ha così parlato: “Quello che sta per succedere non lo sappiamo nemmeno noi, quello che è successo è evidente. C'è stato un cambio di proprietà necessario, con una persona con idee chiare e il tutto si è formalizzato poco fa. Non ci dobbiamo lamentare, abbiamo tempo davanti e questo tempo dobbiamo sfruttarlo. Ringrazio il mister che è stato bravo”.

Sarà l’ultima di Darmian e Gervinho?
“Non lo so. Darmian si sa, c'è questo discorso che si porta dietro dall’anno scorso. Gervinho non lo so, si sa che è così, queste voci provocano qualche fastidio. Faremo di tutto per dare una squadra giusta per le idee di Liverani”.

La squadra è simile all'anno scorso ma cambia il modo di giocare:
“Io credo che D’Aversa ha sfruttato la meglio questa squadra, è un allenatore capace. Con Liverani vogliamo fare un altro discorso, anche per dettami della società, giovani da far crescere e lanciare sul mercato. Cercheremo di prendere giocatori con caratteristiche diverse. Non ci piangiamo addosso, abbiamo una grande sfida davanti, sarà un mese difficile anche tecnicamente, giochiamo con una squadra collaudata. Prendiamo il risultato e pensiamo alla prossima”.

Che impressione ha fatto Krause?
"Una grandissima impressione, ho visto una persona che non è venuta a fare reclami sciocchi. Noi dobbiamo salvarci, far crescere giocatori e creare un Parma che possa autofinanziarsi con un mercato".

Ricci arriva? Karbonik?
“Karbonik no, a sinistra non facciamo niente. Ricci è interessante, le pretese sono fuori dalle possibilità di mercato- E’ un discorso chiuso, pensiamo ad altre cose, l’Empoli è una gran società. Il mercato in questo momento non può dare cosa chiedono”.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Le big d'Italia alla riscossa Champions. Fiorentina: pari amaro e dubbi su Iachini
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000