Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, D'Aversa: "Non si è perso per le assenze, Samp più forte"

Parma, D'Aversa: "Non si è perso per le assenze, Samp più forte"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 16 dicembre 2018, 17:232018
di Giuseppe Emanuele Frisone

Intervenuto ai microfoni di DAZN nel post-partita di Sampdoria-Parma, così il tecnico dei crociati, Roberto D'Aversa, ha commentato la prestazione odierna: "Nel secondo tempo è venuta fuori la superiorità tecnica della Sampdoria, anche perchè nel primo tempo abbiamo speso tanto. Nel primo tempo abbiamo fatto una buona fase difensiva e siamo anche andati vicino al gol con Iacoponi e Siligardi. Questo non è avvenuto, poi è venuta fuori la qualità della Sampdoria".

Sulle assenze:
"E' normale che mancavano giocatori importanti, ma si poteva far bene anche nel secondo tempo. Non si è perso per le assenze. Se abbiamo fatto 21 punti nelle difficoltà è per come affrontiamo le partite. Abbiamo affrontato una squadra superiore, sotto l'aspetto tecnico ma anche sotto il profilo fisico. Non ci accadeva da Napoli, ma bisogna lavorare in settimana e pensiamo già alla prossima gara".

Cosa ha detto alla squadra?
"Non mi piace parlare a caldo perché si è ancora nervosi. Gli parlerò domattina, analizzando gli errori che abbiamo commesso".