Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pasticcio Schick, oggi il responso. Juve-Samp (e non solo) alla finestra

Pasticcio Schick, oggi il responso. Juve-Samp (e non solo) alla finestraTUTTO mercato WEB
© foto di Marco Spadavecchia
martedì 18 luglio 2017, 10:392017
di Raimondo De Magistris

Giornata decisiva per comprendere con maggiore chiarezza il futuro di Patrik Schick, attaccante della Sampdoria che la Juventus, dopo aver chiuso il suo acquisto per 30.5 milioni di euro, ha deciso di non tesserare per un problema durante le visite mediche.
Oggi - scrive la Gazzetta dello Sport - il professor Paolo Zeppilli, responsabile dell’Unità di Medicina dello Sport del Gemelli di Roma, stilerà il suo referto. Un responso che attendono con ansia il giocatore, la Sampdoria e la Juventus, che si aspetta una conferma di quanto già appurato lo scorso 22 giugno: niente che potrebbe compromettere la carriera, ma un’infiammazione che imporrebbe uno stop.


Qualora Zeppilli confermasse il problema, verrebbero meno i presupposti per la chiusura dell'affare con la Juve non più intenzionata a versare nelle casse della società doriana i 30.5 milioni di euro precedentemente pattuiti.
La Juventus, comunque, mollerebbe la presa definitivamente solo se verrebbe preventivato uno stop superiore ai 45-60 giorni: Psg, Roma, Inter ed Everton i club alla finestra che osservato l'evolversi della vicenda.