Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Peruzzi: "Mandato sms a Inzaghi. Dinamo può mettere in difficoltà"

Peruzzi: "Mandato sms a Inzaghi. Dinamo può mettere in difficoltà"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 23 febbraio 2018, 13:342018
di Andrea Losapio

Il club manager della Lazio, Angelo Peruzzi, ha parlato a Sky del sorteggio contro la Dinamo Kiev. "Ho mandato un messaggio a Inzaghi e non mi ha ancora risposto, probabilmente sta guardando i giocatori della Dinamo. Sono qui per lavorare, ma non ho risolto nessun caso (de Vrij e Keita, ndr) tentiamo di risolvere insieme delle situazioni per fare bene e vincere qualcosa di importante. Se da una parte c'è voglia di riuscire a districare, dall'altra anche. Nani sta bene, ha avuto qualche piccolo problemino fisico, troverà spazio".

Sul sorteggio. "A questo punto credo che le squadre siano tutte importanti, c'è quella più forte e quella un po' meno, ma tutte possono metterti in difficoltà".

Su Felipe Anderson. "Stiamo giocando in un modulo, credo che continueremo così. Poi ci saranno vari interpreti, non gli stessi. Siamo ancora su tre competizioni, c'è spazio per tutti".