Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Politano: "Un onore essere all'Inter. Bello giocare la Champions"

Politano: "Un onore essere all'Inter. Bello giocare la Champions"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 12 agosto 2018, 21:282018
di Alessandra Stefanelli

Arrivato da Madrid a Cervia, Matteo Politano, nuovo attaccante dell'Inter, spiega la sua presenza alla tappa romagnola della Bobo Summer Cup ai microfoni di Sky Sport: "Ci tenevo tantissimo a essere qui, in mezzo a questa gente, per questa splendida iniziativa in aiuto ai bambini". Poi, si passa a parlare dell'Inter trascinata nelle amichevoli estive da Lautaro Martinez: "E' forte, sta dimostrando il suo valore e ha tutto il tempo per migliorare. Siamo contenti di come è andato il precampionato, da martedì ci metteremo sotto per l'inizio della stagione".

Che certezze ti ha dato questo precampionato?

"Innanzitutto che Lautaro e Mauro Icardi ci trascineranno. L'Inter mi sta dando tanto, per me è un onore giocare in nerazzurro".

Lo speaker ha preannunciato un tuo gol contro il Sassuolo:
"Sono contento di tornare subito a giocare contro il Sassuolo, dove ho giocato tre anni e ho bellissimi ricordi. Ma ora gioco con l'Inter, spero che il primo gol arrivi già col Sassuolo ma non esulterei per rispetto della società".

La Champions?
"Era un sogno giocarla, ora che ci sono arrivato sono certo che sarà una bellissima esperienza".