HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Serie A

Premier, si parte. Tutto sul Southampton: vietato un altro disastro

10.08.2018 20:45 di Marco Conterio  Twitter:    articolo letto 6341 volte

L'ultima disastrosa stagione, con il diciassettesimo posto, è stata una delle peggiori della recente storia dei Saints. Che nei quattro anni precedenti erano finiti ottavi, settimi, sesti e ancora ottavi. Poi un inspiegabile crollo, Mark Hughes adesso ha la possibilità di partire dall'inizio con una rosa nuova e rinforzata. E' partito il talento Dusan Tadic, finito a sorpresa all'Ajax. Al suo posto ha la grande occasione in Premier Mohamed Elyounoussi, preso per quasi 20 milioni dal Basilea. Oltre 45 quelli spesi in estate per il mercato, uno dei rinforzi più importanti però è arrivato allo scadere ovvero Danny Ings in prestito per l'attacco. Sarà lui a contendersi il posto da nove nel 4-2-3-1 di Hughes con Charlie Austin. Incertezza su chi sarà invece il portiere titolare: è arrivato Angus Gunn dal Manchester City ma in rosa ci sono già Fraser Forster e Alex McCarthy.

La stella Ryan Bertrand
La sorpresa Mohamed Elyounoussi
L'allenatore Mark Hughes

La probabile formazione (3-4-2-1): GUNN; Hoedt, VESTERGAARD, Yoshida; Cedric Soares, Ward-Prowse, Romeu, Bertrand; Redmond, ELYOUNOUSSI; INGS.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Juve, Allegri: "Benatia da inizio dicembre non ha più voluto giocare" "Benatia aveva chiesto di andar via e dai primi di dicembre non è voluto più scendere in campo". Parola di Massimiliano Allegri. Nella conferenza stampa di oggi, il tecnico della Juventus è tornato, mentre affrontava le tante assenze di questa stagione, anche sull'addio di Medhi Benatia....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510