Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Primo trimestre: Tottenham, il rientro di Harry Kane per spiccare il volo

Primo trimestre: Tottenham, il rientro di Harry Kane per spiccare il voloTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 8 novembre 2016, 14:152016
di Simone Bernabei

Il Tottenha, di Mauricio Pochettino ha ripreso da dove aveva interrotto lo scorso anno, con l'obiettivo di consolidarsi fra le top four di Premier. Al momento gli Spurs sono al quinto posto a 5 punti dal Liverpool capolista, ma ciò che fa ben sperare il tecnico argentino è lo zero alla voce sconfitte. Il rientro di Harry Kane dall'infortunio al ginocchio potrebbe regalare anche quei gol che sono mancati fino ad oggi per il definitivo salto di qualità.

TOP: Heung Min Son sta facendo benissimo. L'attaccante coreano, quando chiamato in causa, risulta spesso decisivo. Voti positivi anche per il solito Hugo Lloris, ma pure per Victor Wanyama, centrocampista arrivato in estate alla prima vera stagione in una big.

FLOP: Fra i peggiori inseriamo Moussa Sissoko. Dopo lo straordinario Europeo da protagonista con la Francia era lecito aspettarsi qualcosa in più dall'imponente ex Newcastle, che probabilmente non ha ancora assimilato gli schemi e il dinamismo della filosofia dell'allenatore.

SORPRESA: Il nome che scegliamo è quello di Harry Winks, centrocampista classe '96 a cui Pochettino sta regalando molto spazio. La storia dei rookie prima di lui regala grandi speranze, visto che gli ultimi centrocampisti ad essere usciti dall'academy Spurs sono stati Nabil Bentaleb e soprattutto Dele Alli.