Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Ramsey, quanti estimatori. Ma la Serie A appare lontana

Ramsey, quanti estimatori. Ma la Serie A appare lontana
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 18 ottobre 2018 16:45Serie A
di Andrea Losapio

Aaron Ramsey è uno dei grandi svincolati dell'estate 2019. Ma è possibile che in realtà il gallese lasci l'Arsenal anche prima, a gennaio, per monetizzare una sua eventuale cessione. Molto dipenderà dalle condizioni, soprattutto di classifica, dei Gunners, ma l'idea è che possa finire come la telenovela Wilshere, finito al West Ham dopo un lunga tira e molla. O forse, in questo caso, l'effetto della separazione può essere molto più rapida.

TANTE SQUADRE SU DI LUI - In Italia si stanno interessando in molte. La Juventus ha in mente Rabiot come colpo da svincolato - una scuola che Paratici può mutuare da Marotta, con un grande acquisto a zero - mentre Milan e Inter guardano interessate. Va detto che i nerazzurri saranno probabilmente liberi da obblighi del fair play finanziario, mentre i rossoneri hanno preso Paquetà. La Roma non sembra della partita, la Lazio potrebbe provarci ma non sarà certo un movimento semplice.

PRIMA LA PREMIER - Così l'impressione è che possa spuntarla, come per Wilshere, un club inglese. L'Everton è pronto a offrire un grande contratto, le altre si muoveranno con il tempo ma anche Chelsea, City e Tottenham potrebbero puntarci. La lista è lunga per chi, oramai, è sempre più lontano dall'Arsenal di Emery.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000